Cuffaro segretario nazionale Dc, la dichiarazione del gruppo consiliare e dell’assessore al Comune di Palermo

Cuffaro segretario nazionale Dc, la dichiarazione del gruppo consiliare e dell’assessore al Comune di Palermo

Al momento stai visualizzando Cuffaro segretario nazionale Dc, la dichiarazione del gruppo consiliare e dell’assessore al Comune di Palermo

“Siamo entusiasti ed orgogliosi per l’elezione a segretario politico nazionale del nostro amico Totò Cuffaro, l’uomo giusto per rilanciare la Democrazia Cristiana in tutto il territorio nazionale. Un partito vivo e in forte crescita che saprà diventare centrale nella costruzione di una nuova fase politica che veda il centro e i moderati protagonisti del rilancio del paese” questo il commento dei consiglieri comunali di Palermo del gruppo DC Domenico Bonanno, Salvatore Imperiale e Viviana Raja e dell’Assessore Giuliano Forzinetti. 

“Abbiamo portato al Congresso Nazionale l’esperienza del nostro gruppo consiliare, fatta di coraggio, impegno, radicamento, speranza e senso delle istituzioni. Da questo siamo partiti e lungo questa strada prosegue il nostro percorso a Palermo, in Sicilia e da oggi in tutta Italia” aggiunge il capogruppo della DC al comune di Palermo Domenico Bonanno. “Un ringraziamento sincero al segretario uscente Renato Grassi ed a tutta la dirigenza per il lavoro fin qui svolto, un in bocca al lupo al nuovo segretario Totò Cuffaro per il prestigioso incarico e un grazie di cuore per aver messo la sua esperienza e le sue qualità al servizio del partito e della nostra comunità. Da oggi – conclude Bonanno – inizieremo a scrivere una nuova pagina di storia e noi, come sempre, faremo la nostra parte”.